Da Torino, da Verona, da Pescara, da Udine, da Trento, da Grosseto, da Bologna, oltre che da Brescia. Persino da Avellino. Centinaia di chilometri per conoscere a fondo e praticare lo Yoga della risata.

Due giorni di formazione, intensa e allegra, per imparare a ridere senza motivo. Per re-imparare a ridere a partire dal corpo. Per poter insegnare agli altri lo Yoga della risata.

Il Seminario di Formazione con Certificazione Internazionale è un’emozione continua che si espande di risata in risata, trapuntata di  filosofia, di benefici, di opportunità professionali. E di spiritualità.

Stai bene. Ti senti risalire la tua giocosità infantile.

Sì, il dr Kataria ha ragione. Nel suo messaggio ci ha svelato il segreto dello Yoga della risata:

 

[quote]

la risata non concerne il ridere, ma  è tutta relativa al GIOCO. Se si impara a giocare,  la risata  arriverà in modo naturale in ogni ambito della tua vita. Lo Yoga della  risata è tutto centrato sulla giocosità infantile. Continuate a ridere e a giocare.

[/quote]

 

E così abbiamo fatto. Ci siamo divertiti. Semplicemente.

 

 

Tornare a giocare porta grandi benefici per il solo fatto di osare qualcosa che non sappiamo più permetterci. E tutto in noi registra che è così che si marcia in direzione della Vita. Che è un gioco.

Dopo due giorni, tutto è in aumento e in miglioramento. L’entusiasmo è cresciuto, l’energia sale, l’umore è di quello ottimo. Ma anche valori come l’amicizia e la consapevolezza si sono rafforzati.

L’ottimismo la fa da padrone. Mente e muscoli si sono rilassati e lo stress è stato amabilmente preso a risate in faccia.

L’ho dicono le carte del questionario.

Lo dicono le poche righe lasciate a testimonianza di questi momenti che ci appartengono.

Lo dicono gli occhi nell’abbraccio prima della partenza.

Sì, lo possiamo dire per certo. Lo Yoga della risata unisce le persone a livello del cuore.

E niente le separerà più.